Roma-SPAL, Eusebio Di Francesco nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-SPAL, Eusebio Di Francesco nel post partita

Eusebio Di Francesco

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Roma-SPAL ai microfoni di Sky Sport: “Ci è mancata la qualità nell’ultimo passaggio”.

ROMA – La Roma riprende il campionato con una sconfitta. Nel primo anticipo della nona giornata i giallorossi vengono sconfitti in casa dalla SPAL. “Ero contento – dichiara nel post partita Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sportdel primo tempo dove è mancato solamente la qualità nell’ultimo passaggio. Mi dispiace che nella ripresa abbiamo reso la vita troppo semplice alla SPAL. Quando si giocano determinate partite i ragazzi devono stare sempre sul pezzo. Abbiamo la grande chance di poter riscattarci già martedì“.

Sul rigore – “Luca è stato un po’ ingenuo ma forse Lazzari si è lasciato andare. I concetti in campo c’erano ma non sono stati attuati con una certa cattiveria. Anche  in difesa si poteva fare meglio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (fonte foto https://twitter.com/ASRomaEN)

Roma-SPAL, Eusebio Di Francesco nel post partita: “Alle prime difficoltà ci abbattiamo”

Eusebio Di Francesco prova ad analizzare il k.o. con la SPAL: “La sconfitta è immeritata anche perché nel primo tempo abbiamo subito gol alla prima occasione. Il nostro problema è quello di non riuscire a reagire quando andiamo in svantaggio. Abbiamo tanti giovani che vanno seguiti nel loro percorso di crescita. La forza di questa rosa deve essere la continuità che non riusciamo a trovare“.

Su Dzeko – “Oggi non è stato fortunato. Nelle scorse partite ha sempre segnato mentre questo pomeriggio ha avuto tante occasioni senza riuscirle a sfruttare. Resta un giocatore pericoloso ma non si possono basare le nostre fortune solo su di lui“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Milan-Inter, occhi su Palacios: parla l’agente del giocatore

nl pixel