Roma-Torino, Eusebio Di Francesco: "Male nel primo tempo. Siamo cresciuti nella ripresa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Torino, Eusebio Di Francesco: “Male nel primo tempo. Siamo cresciuti nella ripresa”

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine di Roma-Torino ai microfoni di Premium Sport: “Nella ripresa abbiamo sbloccato un match che si stava complicando”.

ROMA – Eusebio Di Francesco è soddisfatto a metà al termine di Roma-Torino: “Non abbiamo disputato – dichiara il tecnico giallorosso ai microfoni di Premium Sportun gran primo tempo dove eravamo macchinosi. Nella ripresa con il 4-2-3-1 siamo stati più pericolosi e portato a casa un match che si stava complicando“.

Eusebio Di Francesco al termine di Roma-Torino: “Abbiamo superato questo piccolo scoglio dell’Olimpico”

Eusebio Di Francesco si proietta sulla prossima sfida dell’Olimpico: “Sono un’ottima squadra ma noi oggi abbiamo superato l’ostacolo stadio. Martedì sarà una partita importante e abbiamo bisogno di un pubblico che sicuramente sarà determinante“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Schick: “Nel primo tempo non ha fatto bene. Lui va aspettato come Ünder. Ha grandi qualità e ancora non le ha dimostrate“.

Patrik Schick
Patrik Schick

Sui punti persi: “Qua c’è un grande difetto, cioè pensare a cosa avremmo potuto fare. Non dobbiamo guardare troppo dietro, guardiamo avanti e proviamo a crescere con questi giovani che stanno migliorando, non c’è rammarico“.

Su Alisson: “Mi è stato chiesto di valorizzarlo e gli facciamo tirare più in porta (ride ndr). Ogni tanto concendiamo qualche tiro, così s’impegna“.

Qui il video della rete di Manolas che ha sbloccato il match

https://www.youtube.com/watch?v=d7zgkDEMu3w

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2018 23:22

Milan-Arsenal, non è ancora finita: ecco perché i rossoneri possono credere all’impresa

nl pixel