Roma-Torino, Eusebio Di Francesco: “Male nel primo tempo. Siamo cresciuti nella ripresa”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine di Roma-Torino ai microfoni di Premium Sport: “Nella ripresa abbiamo sbloccato un match che si stava complicando”.

ROMA – Eusebio Di Francesco è soddisfatto a metà al termine di Roma-Torino: “Non abbiamo disputato – dichiara il tecnico giallorosso ai microfoni di Premium Sportun gran primo tempo dove eravamo macchinosi. Nella ripresa con il 4-2-3-1 siamo stati più pericolosi e portato a casa un match che si stava complicando“.

Eusebio Di Francesco al termine di Roma-Torino: “Abbiamo superato questo piccolo scoglio dell’Olimpico”

Eusebio Di Francesco si proietta sulla prossima sfida dell’Olimpico: “Sono un’ottima squadra ma noi oggi abbiamo superato l’ostacolo stadio. Martedì sarà una partita importante e abbiamo bisogno di un pubblico che sicuramente sarà determinante“.

Su Schick: “Nel primo tempo non ha fatto bene. Lui va aspettato come Ünder. Ha grandi qualità e ancora non le ha dimostrate“.

Patrik Schick
Patrik Schick

Sui punti persi: “Qua c’è un grande difetto, cioè pensare a cosa avremmo potuto fare. Non dobbiamo guardare troppo dietro, guardiamo avanti e proviamo a crescere con questi giovani che stanno migliorando, non c’è rammarico“.

Su Alisson: “Mi è stato chiesto di valorizzarlo e gli facciamo tirare più in porta (ride ndr). Ogni tanto concendiamo qualche tiro, così s’impegna“.

Qui il video della rete di Manolas che ha sbloccato il match

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-03-2018

Francesco Spagnolo