Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Roma-Sassuolo: “Una delle migliori prestazioni. Siamo sulla strada giusta”.

ROMA – La Roma ritrova vittoria e sorriso. I giallorossi superano 3-1 il Sassuolo e ritornano a respirare dopo un periodo complicato. Soddisfatto anche Eusebio Di Francesco nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Quella di stasera è una delle migliori prestazioni di questa stagione dal punto di vista del gioco creato. Ho visto molte cose interessanti e siamo sulla strada della guarigione. Ci sarebbero tante cose da dire ma il tempo è poco. Sicuramente quando ti mancano giocatori non è mai semplice ma stiamo lavorando con maggiore attenzione. I ragazzi si sono rimessi tutti in discussione e i risultati si sono visti. Ora dobbiamo trovare continuità“.

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco

Roma-Sassuolo, Eusebio Di Francesco nel post partita: “Il sostegno della società non è mai mancato”

Eusebio Di Francesco parla anche del rapporto con la società: “Il loro sostegno – ribadisce – non è mai mancato. Se non fai risultato a Roma sei sempre in discussione ma anche ora io non mi sento al sicuro. Il mestiere dell’allenatore è questo e la situazione non è cambiata“.

Su Schick – “Tutti i giocatori hanno percorsi di crescita. Le qualità non mancano soprattutto quando deve attaccare la porta quando hai spazi ampi. Non abbiamo mai parlato di mercato“.

Una vittoria fondamentale in chiave Europa per la Roma che rimane in scia delle prime della classe. Ora l’ultimo scoglio da superare per chiudere in bellezza il girone di andata prima di pensare al mercato e a un ritorno dove dovranno essere sicuramente tra i protagonisti nella lotta per il quarto posto. Compito non semplice viste le tante squadre in lotta ma la qualità non manca e la voglia di raggiungere l’obiettivo è tanta. L’ultima parola come sempre spetta al campo.

fonte foto copertina https://twitter.com/ASRomaEN

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio calcio news Eusebio Di Francesco roma roma-sassuolo

ultimo aggiornamento: 26-12-2018


Roma-Sassuolo 3-1, prova di forza dei giallorossi

Bologna-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Vittoria importante”