Torino-Roma, Di Francesco: "Vittoria importante ma bisogna migliorare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Roma, Di Francesco: “Vittoria importante ma bisogna migliorare”

Eusebio Di Francesco

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport al termine di Torino-Roma: “Bisogna ancora migliorare in entrambe le fasi”.

TORINO – La Roma nel finale vince a Torino ma Eusebio Di Francesco è soddisfatto a metà: “I miei giocatori – ha dichiarato il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport nel post partitadevono avere un atteggiamento offensivo ma si può fare meglio in entrambe le fasi. In difesa siamo stati attenti ma davanti in alcune occasioni ci è mancata lucidità. Non promuovo e boccio nessuno ma tutti devono crescere“.

Sulle concorrenti: “Le milanesi si sono rinforzate moltissimo ma si fanno troppo chiacchiere. Io tanti giocatori nuovi che devono continuare a crescere“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta
EUSEBIO DI FRANCESCO

Eusebio Di Francesco nel post partita di Torino-Roma: “Spero che la squadra faccia meglio dell’anno scorso”

Eusebio Di Francesco si è soffermato anche sulla prestazione di Pastore: “Deve migliorare. Lui può giocare in varie posizioni perché ha tanta qualità e ha bisogno di giocare. Sono molto contento di come si è integrato con la squadra anche se deve crescere nella fase di palleggio. È stato bravo in altre occasioni e ho visto il suo desiderio di fare bene in questa partita“.

Sulle differenze rispetto allo scorso anno: “Io mi auguro che diventi più forte ma al momento si fanno solo chiacchiere. Abbiamo ceduto due giocatori importanti ma siamo stati molto bravi a sostituirli. Olsen, a parte qualche piccola incertezza, ha avuto grande dimestichezza con il pallone e questo mi rende soddisfatto“.

Un Di Francesco che è contento a metà. Per la Roma un giorno di riposo e martedì i giocatori si ritroveranno a Trigoria per la sfida casalinga contro l’Atalanta, in programma lunedì 27 agosto alle ore 20:30.

fonte foto copertina https://twitter.com/ASRomaEN

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 13:25

Calciomercato, retroscena su Higuaín: l’argentino è stato cercato dall’Inter

nl pixel