Le dichiarazioni di Marco Fassone dopo l'incontro con l'Uefa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marco Fassone: “Mercato? Abbiamo un piano A e un piano B”

Marco Fassone Mercato Milan

Marco Fassone dopo l’incontro con l’Uefa: “Chiediamo coerenza con le occasioni del passato. Mercato? Abbiamo due piani…”.

Al termine dell’incontro con l’Uefa, Marco Fassone ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti facendo il punto della situazione e parlando ovviamente anche del mercato del Milan, tema caro soprattutto ai tifosi (e al tecnico Gennaro Gattuso): “Chiediamo che il Milan venga valutato in coerenza con le decisioni prese in altre occasioni del FPF. Il fatto di rimandare il nostro caso all’Adjudicatory Chamber sia differente rispetto a come sono stati trattati altri casi. Non ci è stato detto quando arriverà la sentenza, che sarà abbastanza veloce. Non abbiamo avuto ulteriori riferimenti da parte del presidente“.

Fassone ha poi commentato anche le voci sul nuovo socio che dovrebbe affiancare Yonghong Li alla guida del Milan: “ Non posso dire nulla, sono fatti che riguardano l’azionista, come tanti di quelli discussi oggi. Abbiamo scelto una linea composta da fatti certi e non di supposizioni. Speriamo che vengano valutati i fatti e non le congetture“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Marco Fassone sul mercato: “Mirabelli sta lavorando dietro le quinte”

Queste invece le dichiarazioni di Fassone sul prossimo mercato del Milan: “Mirabelli sta lavorando dietro le quinte, non è andato al mare a prendere il sole. Le sentenze possono modificare il budget, abbiamo un piano A e un piano B e ci muoveremo di conseguenza“.

Marco Fassone Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2018 12:17

Milan, due portoghesi per il mercato

nl pixel