Le dichiarazioni di Salvini su Emma Marrone:Andrò a un suo concerto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pace fatta tra la Lega ed Emma Marrone (?). Salvini: Andrò a un suo concerto

Emma Marrone

Matteo Salvini difende Emma Marrone dopo gli insulti sessisti da parte di un consigliere comunale leghista poi espulso dal partito.

Continuano le polemiche dopo gli insulti di un ormai ex consigliere comunale della Lega nei confronti di Emma Marrone, colpevole di avere gridato lo slogan Porti Aperti durante uno dei suoi concerti. Il consigliere leghista aveva consigliato alla cantante di “Aprire le ch…. Al politico si erano accodate centinaia di persone che hanno iniziato ad insultare Emma Marrone scatenando un vero e proprio caso mediatico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Emma Marrone
Emma Marrone

Consigliere della Lega offende Emma Marrone: “Apri le ch…”

Io non sono come voi, da me solo amore, aveva rincarato la dose Emma Marrone in occasione del concerto tenuto dopo che erano ormai diventati di pubblico dominio gli insulti (diverse centinaia) ricevuti per il suo messaggio di solidarietà nei confronti dei migranti. Tra chi l’a insultata anche il consigliere leghista di Amelia, sospeso poi dal Partito.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Matteo Salvini prende le difese di Emma Marrone: Spero di andare presto a un suo concerto

Sulla questione è intervenuto anche il leader del Carroccio che ha voluto proporre a Emma Marrone una pace in seguito allo svarione di un esponente che non rappresenterebbe il pensiero suo o del suo partito.

Gli insulti sessisti a Emma Marrone? Ha detto un’idiozia, spero di andare presto a un suo concerto“, ha dichiarato Salvini ai microfoni dei giornalisti a margine della visita alla Casa Circondariale di Piacenza, visita nel corso della quale ha incontrato anche l’imprenditore condannato a quattro anni di detenzione per aver ferito un ladro sorpreso all’interno del cantiere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2019 12:36

Conte assicura: Governo non cadrà. Critico Boccia: La ripresa non c’è

nl pixel