Berlusconi attacca gli italiani: Mi votano solo 6 su 100, sono fuori di testa. Si guardino allo specchio

Berlusconi attacca gli italiani: Mi votano solo 6 su 100, sono fuori di testa. Si guardino allo specchio

Silvio Berlusconi a Pomeriggio Cinque: Quando c’è da votare quanti votano Berlusconi? 5-6 italiani su 100, una cosa fuori dal mondo, gli italiani sono quasi tutti fuori di testa.

Ospite a Pomeriggio Cinque, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha commentato gli ultimi risultati elettorali prendendo spunto dalle regionali in Abruzzo e non ha risparmiato critiche agli italiani.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi

Silvio Berlusconi: Gli italiani sono quasi tutti fuori di testa, si guardino nello specchio

Silvio Berlusconi ha commentato i risultati elettorali delle regionali in Abruzzo che hanno confermato la tendenza non proprio positiva evidenziata già in occasione delle elezioni politiche.

“Quando c’è da votare quanti votano Berlusconi? 5-6 italiani su 100, una cosa fuori dal mondo, gli italiani sono quasi tutti fuori di testa. Si guardino nello specchio”.

Il leader di Forza Italia ha deciso di scendere nuovamente in campo in vista delle prossime elezioni europee. Il Cavaliere in diverse occasioni ha fatto sapere di aver deciso di tornare a competere per rispondere a un senso di responsabilità di fronte ai tanti errori commessi dal Movimento Cinque Stelle che, a detta dell’ex premier, starebbero rovinando l’Italia.

SILVIO BERLUSCONI

Berlusconi contro di Maio: hanno affidato l’Italia a chi non la conosce, non ha lavorato o studiato

Berlusconi non ha poi risparmiato critiche a Luigi Di Maio e agli altri esponenti del Movimento Cinque Stelle, accusati di essere impreparati, di non aver mai lavorato e non aver mai studiato.

“Hanno affidato l’azienda Italia a chi non la conosce, non ha lavorato o studiato, come Di Maio e gli altri al vertice”.