Gigio Donnarumma parla al termine di Juve-Milan: “Siamo rimasti in partita fino alla fine ma non portare nulla a casa ci brucia”.

TORINO – Gigio Donnarumma esprime tutto il suo rammarico al termine di Juventus-Milan: “Perdere così – dichiara ai microfoni del canale tematico rossonero nel post partitafa male. Siamo rimasti in partita fino alla fine ma non abbiamo portato a casa punti“.

Peccato – continua – per tutte le occasioni non sfruttate. Ci resta solo una grande prestazione e questo ci brucia. La superiorità della Juve l’ho vista solamente sul piano fisico, su quella del gioco no. Peccato, perché sull’azione del 2-1 potevamo fare meglio tutti“.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Gigio Donnarumma a Milan TV: “Ora il derby, sfida decisiva per la Champions”

Neanche il tempo di rifiatare che mercoledì si torna in campo per il derby: “Uno spareggio Champions – sottolinea Donnarummasperiamo possa esserci tanto entusiasmo a San Siro. Noi daremo sempre tutto ma abbiamo bigosno dei tifosi per vincere. Icardi? Un attaccante incredibile. Speriamo che la sfida vada bene per me“.

Su Bonucci: “Per lui oggi non era semplice. È stato bravo a farsi scivolare tutto da dosso. Sapevamo comunque che potevamo contare su di lui al 100%“.

Il video dedicato alle migliori giocate con la maglia del Milan di Rui Costa

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 01-04-2018


Wilshere non rinnova con l’Arsenal, Milan alla finestra ma…

Juventus-Milan, le dichiarazioni dei bianconeri. Buffon: “Complimenti ai rossoneri”