Milan-Chievo Verona, Fassone: "Derby? Chiedo scusa ai tifosi. L'Inter ha rifiutato la nostra proposta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Chievo Verona, Fassone: “Derby? Chiedo scusa ai tifosi. L’Inter ha rifiutato la nostra proposta”

Marco Fassone Milan

Marco Fassone ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Chievo: “Abbiamo cambiato pelle e il merito va dato a Gattuso”.

MILANO – Al termine di Milan-Chievo Verona, l’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La squadra – dichiara nel post partitaha cambiato pelle e sicuramente il va dato a Gattuso. Ha sistemato qualcosa a livello tattico e si va a vedere la partita con uno spirito diverso“.

Marco Fassone al termine di Milan-Chievo: “Abbiamo preso male la decisione dell’Inter”

Marco Fassone si sofferma anche sulla data del derby: “La decisione dell’Inter l’abbiamo presa male. Volevo giocare o il 25 aprile o il 1° maggio ma i nerazzurri si sono appellati al regolamento. Il 29 aprile hanno la partita con la Juventus. Chiediamo scusa ai tifosi ma speriamo di avere moltissimi tifosi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Gattuso: “Non sta a me dare un parere tecnico che lo deve dare il direttore. Su di lui, però, non ci sono pregiudizi, ha dimostrato quello che doveva dimostrare. A breve parleremo per il rinnovo“.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Sul peso delle vittorie: “Il calcio ha una componente passionale. Parlando con qualsiasi banca vedere una squadra che vince aiuta qualsiasi discussione. Le vittorie hanno sia un risvolto economico che emotivo“.

Il video con gli highlights del match

https://www.youtube.com/watch?v=IMxEll5WyhY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2018 18:34

Milan-Chievo Verona, André Silva: “Lavoro sempre tanto. Sono contento”

nl pixel