Milan, Fassone a Premium: “Gattuso ha tutta la nostra fiducia”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Lunga intervista dell’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ai microfoni di Premium Sport. Tanti i punti toccati dal dirigente rossonero.

MILANO – Dopo la lunga intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha parlato anche a ‘Premium Sport‘ facendo il punto su questo primo anno cinese: “L’impronta – sottolinea il dirigente rossonero – si vede. Noi abbiamo avuto il loro supporto e tutta la libertà di poter scegliere le persone con cui guidare il Milan. Abbiamo molta fiducia per il futuro“.

Milan, le dichiarazioni di Marco Fassone a Premium Sport

Marco Fassone si sofferma anche sul giorno del closing: “Avevo sofferto molto nelle settimane precedente ma finalmente è arrivata la firma e sono stato molto felice. L’assetto del Milan ci permette guardare con serenità il futuro. La rosa è tutta al centro del progetto, solo uno/due giocatori sono ai margini. Secondo me con alcuni innesti il futuro potrà essere solamente positivo“.

Su Gattuso: “In lui riponiamo tanta fiducia altrimenti non decidevamo di fare un contratto triennale. Speriamo di continuare su questa strada. Anche a livello commerciale e di comunicazione sono state fatte tante cose molto interessanti“.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il video con le dichiarazioni di qualche mese fa di Fassone su Donnarumma

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Francesco Spagnolo