Milan, le dichiarazioni di Frey sul futuro di Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma, ascolta Frey: “Ora deve ripagare la tanta fiducia della società”

Gianluigi Donnarumma

Il futuro di Gigio Donnarumma è ancora in bilico, senza l’offerta giusta rimarrà a Milano.

Sembrava già scritto lontano da Milano il futuro di Gigio Donnarumma, complice una stagione molto complicata sia in campo ma specialmente con i suoi tifosi. Ad oggi le voci che lo vedevano protagonista lontano da Milano sono calate e il giovane portiere a sorpresa anche il prossimo campionato, potrebbe difendere la porta rossonera. L’arrivo dal Napoli di Reina era apparso messaggio chiaro per tutti, di certo lo spagnolo non si accontenterà di fare il vice tra i pali, complice un passato da protagonista in molteplici big d’Europa. Al momento l’offerta giusta per Donnarumma non è arrivata dall’estero, il Milan vorrebbe per il passaggio a titolo definitivo del calciatore, 70 milioni, cifra ritenuta troppo alta per tutte le interessate dirette a una possibile trattativa.

Marco Fassone Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Le parole di Frey sul futuro del giocatore

Sebastien Frey, ex portiere di Verona, Inter, Parma, Fiorentina e Genoa ha parlato, soffermandosi proprio sul futuro di Donnarumma. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “A Gigio penso che il Milan in questi anni insieme, abbia dimostrato affetto, considerazione e rispetto. Ora tocca a lui ripagare la fiducia. Si vedrà. Saranno fatte scelte, non facili. Anche lui è un portiere che indosserà la maglia della Nazionale, deve cercare di fare la scelta giusta per dare continuità a quello che fa da ormai due anni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’impressione è comunque che il destino di Donnarumma possa decidersi nelle ultime settimane di mercato, nel periodo caldo per le trattative.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2018 14:04

Milan, quale futuro per gli uomini di Yonghong Li?

nl pixel