Atalanta-Copenaghen, Gasperini: “Contento della prestazione. Gironi possibili”

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini nel post partita di Atalanta-Copenaghen: “Peccato per non aver segnato. Ci giocheremo la qualificazione in Danimarca”.

REGGIO EMILIA – È un Gian Piero Gasperini quello che ha parlato in conferenza stampa al termine di Atalanta-Copenaghen: “Il risultato – riporta tuttomercatoweb.com non è negativo ma neanche positivo. L’atteggiamento mi ha soddisfatto e la sfida decisiva sarà sicuramente il ritorno. Potevamo arrivarci con un piccolo vantaggio ma va bene lo stesso“.

Su Rigoni: “Non potrà essere con noi al ritorno, vedremo ai gironi. Domani si aggregherà in modo definitivo e sarà disponibile per il campionato. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi che hanno dato tutto quello che avevano ma ci è mancata un po’ di fortuna. L’Europa sarebbe un grande traguardo perché ci piacerebbe avere una nuova possibilità. Il nostro obiettivo sono i gironi, poi vedremo cosa succederà“.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

Gian Piero Gasperini nel post partita di Atalanta-Copenaghen: “Al ritorno può succedere di tutto”

Gian Piero Gasperini è fiducioso per il ritorno: “Questo risultato – ha ribadito – ci permetterà di giocare alla pari in Danimarca. Loro hanno il fattore campo a favore ma sono sicuro che avremo le nostre chance. Oggi è mancata solamente la rete: su 19 tiri devi fare almeno un gol. La stanchezza ha fatto da padrone ma sono certo che la prossima settimana arriveremo al meglio all’appuntamento decisivo per la nostra stagione“.

Su Ilicic: “Josip è uscito dall’ospedale ed è sulla via del recupero. Ora deve lavorare 2-3 settimane a parte e dopo si potrà unire al gruppo ma la cosa più importante è che sta meglio“.

Di seguito il video con gli highlights di Atalanta-Copenaghen

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-08-2018

Francesco Spagnolo

X