Gasperini: "Partite come questa ti lasciano il segno"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Inter, Gasperini: “Felice per questi tre punti”

Ecco le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini nel post partita di Atalanta-Inter ai microfoni di DAZN: “Inter non in giornata”

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini al termine del match perso/pareggiato/vinto contro l’Inter e valevole per la dodicesima giornata di Serie A, ha raccontato le sue impressioni sul match ai microfoni di DAZN.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gasperini: “Giocato con precisione”

Analizzando la partita dei suoi ragazzi Gasperini ha detto: “abbiamo fatto una grande partita” e poi ha aggiunto “in un periodo non segnavamo mai nei calci piazzati: ora siamo tornati a farli“. L’Inter aveva riaperto il match con un calcio di rigore trasformato da Icardi, su questo l’allenatore dei bergamaschi ha detto: “Il loro rigore mi ha fatto arrabbiare, stavamo buttando via tutto“.

I padroni di casa sono riusciti a riprendere in mano il gioco e a portare a casa i tre punti: “Era una partita fondamentale per capire il nostro momento, ma una partita così ti lascia un segno importante. In campo stiamo molto bene, giochiamo con precisione, velocità e concretezza: questo esalta la coralità. I numeri non sono così straordinari, ma stiamo bene, giochiamo con lucidità e corriamo in modo importante” ha poi aggiunto.

 

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

Gasperini: “Handanovic straordinario”

L’allenatore dell’Atalanta ha parlato poi della prestazione del portiere interista che, soprattutto nella prima frazione di gioco, ha tenuto in partita la sua squadra: “Straordinario nel primo tempo, ma anche noi abbiamo sbagliato tanto“. A proposito della squadra di Spalletti ha anche detto: “L’Inter non era nella sua miglior giornata, ma aver fatto questa prestazione è una spinta per noi”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2018 15:15

Atalanta-Inter, Spalletti: “Troppe disattenzioni”

nl pixel