Hapoel Haifa-Atalanta, Gian Piero Gasperini: "Inizia una fase molto impegnativa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Hapoel Haifa-Atalanta, Gian Piero Gasperini: “Inizia una fase molto impegnativa”

Gian Piero Gasperini nel post partita di Hapoel Haifa-Atalanta ha parlato ai canali ufficiali orobici: “Risultato molto largo ma ci sta tutto”.

TEL AVIV (ISRAELE) – L’Atalanta ha portato a casa un risultato molto importante da Tel Aviv per la qualificazione ai play-off di Europa League. Al termine della sfida il tecnico degli orobici, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai canali tematici del club nerazzurro: “È stato un risultato molto largo ma credo che sia giusto, viste le tante occasioni avute e i pali presi. In vista delle prossime partite è un punteggio molto buono“.

Gian Piero Gasperini nel post partita di Hapoel Haifa-Atalanta: “Ci aspetta un periodo molto difficile”

Gian Piero Gasperini ha commentato così la partita di Tel Aviv: “Nei match come questi ci sono sempre delle svolte e sicuramente gli episodi contano. Bisogna giocare senza mai perdere la concentrazione e devo dire che i ragazzi sono stati molto bravi, senza mai sbagliare l’approccio. Capita di prendere dei gol e di non essere in giornata ma la squadra è sempre stata su pezzo e il gruppo su questo difficilmente sbaglia perché ormai si conoscono da tempo e sono fiducioso in vista delle prossime uscite“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atalanta
fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset

Il risultato odierno – ha concluso il tecnico nerazzurro – ci permette di programmare con maggiore tranquillità il ritorno perché avremo sia il campionato che l’ultimo turno di qualificazione. Ci aspetta un periodo non semplice e secondo me possiamo faticare un po’ di più rispetto allo scorso anno ma l’ultima parola spetta al campo“.

Di seguito il video con le parole di Gian Piero Gasperini nel post partita di Hapoel Haifa-Atalanta

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Mercato Milan, agente Cutrone in sede: a breve l’ufficialità del rinnovo

nl pixel