Atalanta, Gasperini sull'Europa League: "Pensiamo di andare direttamente ai gironi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta, Gasperini sull’Europa League: “Pensiamo di andare direttamente ai gironi”

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua Atalanta: “Ci stiamo preparando per esordire il 26 ma siamo in attesa del TAS”.

BERGAMO – La preparazione per la nuova stagione continua per l’Atalanta nelle montagne bergamasche. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico Gian Piero Gasperini ha fatto il punto della situazione: “Siamo in attesa – ha dichiarato – della decisione del TAS. Noi stiamo lavorando per esordire il 26 ma pensiamo di andare direttamente ai gironi. Sarà comunque una stagione ricca di impegni visto che come lo scorso anno giocheremo sui tre fronti”.

L’allenatore di Grugliasco ha parlato anche dell’arrivo di CR7: “Ci voleva in Italia il suo arrivo per far ritornare il campionato al passato. Non è da escludere che nelle prossime settimane arrivino altri campioni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

Atalanta, Gian Piero Gasperini a Sky Sport: “Siamo al lavoro per rinforzare la squadra”

Gian Piero Gasperini si è soffermato sul mercato orobico: “Gómez ha iniziato con tanta voglia. Le voci sul suo addio non sono concrete e per questo non ci pensiamo. Zapata è stato un grande colpo e siamo al lavoro per rimpiazzare le due grandi perdite avute. Ci stiamo muovendo per acquistare un centrocampista e un difensore. Pašalic? I nomi che sono usciti mi piacciono ma non ci siamo solo noi. La chiusura è stata anticipata ma credo che come sempre si farà tutto nell’ultima settimana“.

Su Petagna: “Molti dei nostri ragazzi sono nel mirino di altri club ma fin quando saranno a nostra disposizione si alleneranno sempre al massimo“.

Di seguito il video con le migliori immagini di Atalanta-Chiasso

‪Riviviamo la vittoria dei Nerazzurri ? #Chiasso ??‬‪? La gallery del 6-1 firmato #PapuGomez (x2), #Mancini, #Hateboer, #Zapata e #deRoon ⚽️‬‪#GoAtalantaGo⚫️? #EuAtalanta?? #AtalantaChiasso‬

Pubblicato da Atalanta Bergamasca Calcio su Domenica 15 luglio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2018 17:22

Napoli, De Laurentiis: “Scambio Suso-Callejon? Non mi risulta”

nl pixel