Gennaro Gattuso a Milan TV: "Spero di rimanere più a lungo possibile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gennaro Gattuso a Milan TV: “Spero di rimanere più a lungo possibile”

Gennaro Gattuso Milan Arsenal-Milan

Gennaro Gattuso ai microfoni di Milan TV: “Per me è un orgoglio ma anche una responsabilità. Per scrivere la storia bisogna vincere”.

MILANO – È stata una giornata di ricordare quella odierna per Gennaro Gattuso che ha prolungato il contratto fino al 2021: “Per me – dichiara ‘Ringhio’ ai microfoni di Milan TV – è un orgoglio allenare questa squadra ma è anche molto difficile perché devo fare i risultati“.

Da quando sono arrivato – continua – sento una responsabilità grandissima. Allenare mi piace molto ma non credo che avrò una carriera lunga. Ora spero di rimanere il più a lungo possibile su questa panchina e di iniziare a vincere qualcosa. Questo club si merita di ritornare ai vertici del calcio mondiale“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Gennaro Gattuso a Milan TV: “Speriamo di vincere subito. . Bisogna continuare su questa strada”

Gennaro Gattuso ha chiare le idee per il futuro: “Io sono ancora giovane e ho tante da imparare. Ma spero di iniziare a scrivere sin da subito nuove pagine di storia per questa squadra. C’è una finale di Coppa Italia da vincere“.

Sul percorso del Milan: “Noi dobbiamo continuare a fare le cose come negli ultimi 4 mesi. Con la Juve abbiamo fatto bene anche se con l’Inter non siamo stati i soliti. Ora bisogna continuare a giocare con passione e con rispetto per la maglia. Siamo molto giovani ma noi dello staff dobbiamo essere bravi a mettere tutti i giocatori al massimo delle loro potenzialità“.

Il video con il rinnovo di Gattuso

https://www.youtube.com/watch?v=mwtfsIZZHA0

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2018 22:42

Milan, il rinnovo di Gattuso per crescere insieme: il ‘progetto giovane’ continua

nl pixel