Milan-Torino, le dichiarazioni di Gattuso nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Torino, Gennaro Gattuso: “La squadra mi è piaciuta. È mancato solo il gol”

GENNARO GATTUSO Milan Cutrone Napoli-Milan Inter-Milan Leandro Paredes Milan-Empoli Lazio-Milan

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post partita di Milan-Torino: “Sapevamo di giocare contro una squadra ostica. Non ho nulla da rimproverare ai miei”.

MILANO – Pareggio a reti bianche per il Milan contro il Torino ma Gennaro Gattuso guarda il bicchiere mezzo pieno nel post partita: “Giocavamo – dichiara Ringhio ai microfoni di Sky Sport contro una squadra imbattuta in trasferta. Dopo un inizio sofferto, abbiamo preso il gioco in mano facendo la partita che avevamo preparato. La squadra ha dimostrato di avere dei valori, peccato per il gol che non è arrivato“.

Su Higuaín – “Non è ancora al 100%. Il problema alla schiena non è completamente smaltito e stasera non doveva giocare. Ha stretto i denti pur di esserci e il fatto di non allenarsi con continuità lo sta penalizzando“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Bakayoko – “Dal punto di vista tattico è migliorato. È ancora molto taciturno e stiamo cercando di farlo inserire nel migliore dei modi. Poi si veste in modo particolare, ci vuole personalità per andare in giro in quel modo ma sicuramente sta crescendo“.

Tiemoue Bakayoko
Tiemeoue Bakayoko (fonte foto: https://twitter.com/acmilan)

Milan-Torino, Gennaro Gattuso nel post partita: “Di mercato non ne voglio parlare”

Gennaro Gattuso non ha nessuna intenzione di parlare di mercato: “Abbiamo delle persone che si occupano di queste cose. Il mio compito è di allenare questa squadra e oggi ha dimostrato di esserci nonostante i tanti infortunati. I giocatori mancano ma i problemi li conoscete tutti. Io devo pensare a conquistare più punti possibili e non mi va di commentare argomenti sui quali non posso fare nulla. Sono convinto che con un centrocampista e un attaccante potremmo fare qualcosa in più ma ripeto non è un ambito che mi interessa“.

Sulla prestazione – “Abbiamo fatta una grande partita contro una squadra che in panchina ha sicuramente un bravissimo allenatore. Noi stiamo crescendo perché qualche mese fa questa partita l’avremmo persa“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:43

Champions League, Inter per gli ottavi serve vincere…e tifare Barcellona

nl pixel