Milan-Verona, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gennaro Gattuso: “Soddisfatto della partita, ora testa a mercoledì”

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Milan-Verona – Vittoria convincente del Milan che contro il Verona vendica la sconfitta dell’andata condannando gli scaligeri alla retrocessione.

Milan-Verona- Soddisfatto Gennaro Gattuso per il vittoria ottenuta contro il Verona ma per il tecnico rossonero è già di tempo di pensare alla sfida di mercoledì contro la Juventus, quando in palio ci sarà la TIM Cup.

Milan-Verona, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a Sky nel post partita

Di seguito le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Milan-Verona: “Perdere punti con le piccole è un problema che il Milan ha da qualche anno. È una questione di mentalità. Oggi al 70’ abbiamo staccato la spina e abbiamo fatto di tutti per farli segnare”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla finale di TIM Cup – Tutti noi vogliamo la Coppa Italia, però ci troveremo davanti una grande squadra. Loro hanno qualcosa in più di noi, ma arriviamo bene alla partita. Chi gioca in attacco contro la Juventus? Vediamo…”.

Sulle condizioni di Suso – Suso sta bene, ha preso una piccola botta, una vecchietta alla coscia, ma non mi piace parlare dei singoli. Avevo visto una squadra più libera e oggi i ragazzi lo hanno dimostrato, hanno fatto una buona prestazione, abbiamo rischiato pochissimo“.

Di seguito il post pubblicato dal Milan al termine della sfida contro il Verona

Rossoneri win and entertain. Good job, boys! ???⚫️#MilanVerona 4-1

Pubblicato da AC Milan su Sabato 5 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2018 20:46

Primavera 1 TIM, Milan-Fiorentina: probabili formazioni e info streaming

nl pixel