Milan-Benevento, Gennaro Gattuso a Sky: "Dobbiamo ritrovare l'umiltà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Benevento, Gennaro Gattuso a Sky: “Dobbiamo ritrovare l’umiltà”

Gennaro Gattuso

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post partita di Milan-Benevento ai microfoni di Sky Sport: “La squadra è senza anima e voglia”.

MILANO – Un Rino Gattuso molto deluso al termine di Milan-Benevento ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Per giocare a calcio – dichiara ‘Ringhio’ nel post partitanon basta solo essere bravi tecnicamente. Oggi la squadra era senza voglia, senza anima“.

In questo momento – continua il tecnico rossonero – c’è grande involuzione perché facciamo roba a metà. C’è grande preoccupazioni perché non si possono fare movimenti sbagliati sugli attaccanti. In questo momento dobbiamo ritrovare l’umiltà di tenere il campo. Il principale responsabile sono io perché in allenamento non ho segnali negativi ma purtroppo in partita non ci siamo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Gennaro Gattuso nel post partita di Milan-Benevento: “Bisogna lavorare e pedalare”

Gennaro Gattuso continua a parlare della sconfitta contro il Benevento: “Quando dico che noi non possiamo permetterci di sottovalutare l’avversario è vero. Oggi sapevo che oggi si faceva fatica e l’ho detto ieri in conferenza stampa. Ora è inutile fare le facce tristi al termine della partita perché lo sapevamo a cosa andavamo incontro“.

Il tecnico rossonero conclude: “Nessuno può interpretare la partita a modo suo. Ora c’è da lavorare e pedalare. È troppo facile dire che siamo stanchi perché abbiamo fatto una rincorsa ma anche le altre squadre hanno giocato le stesse nostre partite. Abbiamo sbagliato tutti i movimenti e sicuramente dobbiamo crescere altrimenti così non si va da nessuna parte“.

Il video con i cinque gol del Milan alle neo promosse

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Serie A TIM – Milan-Benevento 0-1: ko i rossoneri….

nl pixel