Europa League, Milan-Betis: Gennaro Gattuso nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Betis, Gennaro Gattuso: “Io il primo responsabile. La squadra non ha la testa libera”

Gennaro Gattuso nel post partita di Milan-Betis: “Sconfitta meritata. Abbiamo dimostrato fragilità mentale”.

MILANO – Nel post partita di Milan-Betis il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sconfitta meritata. Loro hanno dominato mentre noi abbiamo dimostrato una fragilità che mi preoccupa. La squadra non ha la testa libera e questo non permette di sviluppare fluidità del gioco. Bisogna parlare con i giocatori e capire i problemi. Potrebbe eanche essere una questione tattica. È una squadra diversa rispetto a due settimane fa“.

Milan-Betis, Gattuso nel post partita: “Non riusciamo a reagire a livello mentale”

Gennaro Gattuso ritorna sul momento dei rossoneri: “Dobbiamo trovare una soluzione. Abbiamo cambiato tantissimo ma non è una questione di modulo. A livello mentale facciamo fatica a reagire e non siamo padroni del campo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Higuaín – “Non è Gonzalo il problema ma la squadra fa fatica. Bisogna trovare una soluzione diversa per uscire da questo momento di crisi“.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (fonte foto: https://twitter.com/acmilan)

Sulle critiche – “Alleno una grande squadra ed è giusto che venga messo in discussione. L’entusiasmo di Milanello mi è piaciuto. Lì si respira un’atmosfera diversa da quella che c’è fuori. Dobbiamo tornare ad essere quelli di qualche partita fa, altrimenti si fa dura“.

Sulle ultime prestazioni – “Con l’Inter non era andata malissimo a livello di prestazioni mentre oggi sì. Sembravamo quelli di Verona o Benevento. Non si può fare un campionato di alto livello giocando così. Nella mia testa c’è preoccupazione e amarezza. Non posso accettare partite così“.

fonte foto copertina https://twitter.com/Sport_Mediaset

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 21:44

Inter, arriva il rinnovo di contratto per sei giocatori: ecco quali

nl pixel