Gennaro Gattuso nel post partita di Milan-Betis: “Sconfitta meritata. Abbiamo dimostrato fragilità mentale”.

MILANO – Nel post partita di Milan-Betis il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sconfitta meritata. Loro hanno dominato mentre noi abbiamo dimostrato una fragilità che mi preoccupa. La squadra non ha la testa libera e questo non permette di sviluppare fluidità del gioco. Bisogna parlare con i giocatori e capire i problemi. Potrebbe eanche essere una questione tattica. È una squadra diversa rispetto a due settimane fa“.

Milan-Betis, Gattuso nel post partita: “Non riusciamo a reagire a livello mentale”

Gennaro Gattuso ritorna sul momento dei rossoneri: “Dobbiamo trovare una soluzione. Abbiamo cambiato tantissimo ma non è una questione di modulo. A livello mentale facciamo fatica a reagire e non siamo padroni del campo“.

Su Higuaín – “Non è Gonzalo il problema ma la squadra fa fatica. Bisogna trovare una soluzione diversa per uscire da questo momento di crisi“.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (fonte foto: https://twitter.com/acmilan)

Sulle critiche – “Alleno una grande squadra ed è giusto che venga messo in discussione. L’entusiasmo di Milanello mi è piaciuto. Lì si respira un’atmosfera diversa da quella che c’è fuori. Dobbiamo tornare ad essere quelli di qualche partita fa, altrimenti si fa dura“.

Sulle ultime prestazioni – “Con l’Inter non era andata malissimo a livello di prestazioni mentre oggi sì. Sembravamo quelli di Verona o Benevento. Non si può fare un campionato di alto livello giocando così. Nella mia testa c’è preoccupazione e amarezza. Non posso accettare partite così“.

fonte foto copertina https://twitter.com/Sport_Mediaset

milan

ultimo aggiornamento: 25-10-2018


Inter, arriva il rinnovo di contratto per sei giocatori: ecco quali

Europa League, Lazio corsara a Marsiglia. Biancocelesti vicini alla qualificazione