Milan-Novara, Gattuso nel post partita: "Questa squadra può essere migliorata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Novara, Gattuso: “Contenti di giocare in Europa. Bonucci? Dobbiamo rispettare le scelte”

Gennaro Gattuso

Le parole di Gennaro Gattuso al termine di Milan-Novara: “Non sono stati giorni facili ma siamo contenti di giocare l’Europa”.

CARNAGO (VA) – Al termine della prima uscita stagionale contro il Novara, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato ai giornalisti presenti della decisione del TAS: “Siamo molto soddisfatti– ha riportato MilanNews visto che l’Europa l’abbiamo conquistata sul campo. Non sono stati giorni facili ma sono soddisfatto del lavoro fatto in campo dai ragazzi“.

Siamo una squadra – ha continuato Ringhio che si conosce. Sono contento di quanto abbiamo provato alla fine del primo e del secondo tempo. Sono convinto che questa squadra si possa migliorare e la società lo sa. Con qualche altro arrivo possiamo diventare più competitivi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso: “Bonucci? Bisogna rispettare le scelte. Leonardo è benvenuto”

Gennaro Gattuso ha parlato anche del possibile addio di Bonucci: “Leo è un grande professionista. Fino a questo momento posso solo ringraziarlo per quello che ha dato e sta dando. In alcuni momenti bisogna rispettare la scelta del calciatore e qualsiasi sarà la sua decisione, io non avrò nessun rancore. Lui vuole vincere, ma anche noi lo vogliamo fare. Ci siamo parlati e quello che ci siamo detti lo sappiamo noi e la società. Resta un giocatore che vogliamo tenere a tutti i costi ma aspettiamo“.

Su Leonardo: “In passato c’è stato qualche problemino ma ora è tutto risolto. Ci sentiamo spesso e se verrà sarà accolto a braccia aperte. Da parte mia c’è disponibilità per chiunque arriverà“.

Su Morata: “Di questo ne dovete parlare con Mirabelli e Fassone. A me piacciono tutti i bravi giocatori. Sul mercato ci muoveremo per fare qualcosa di importante altrimenti rimaniamo così“.

Su Çalhanoglu: “Non ha nessun problema. Ha lavorato tanto ed ha delle piccole vesciche, solamente per questo oggi zoppicava“.

Di seguito il video con i gol della settimana del Milan

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 20:33

Milan in Europa, Bonucci in bilico: l’offerta del Psg

nl pixel