Milan-Sampdoria, Marco Giampaolo nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Sampdoria, Marco Giampaolo: “Non siamo stati perfetti”

Marco Giampaolo nel post partita di Milan-Sampdoria: “Per fare il salto di qualità non si devono perdere certe partite”.

MILANO – La Sampdoria perde contro il Milan con Marco Giampaolo che nel post partita ai microfoni di Sky Sport analizza la prestazione dei suoi giocatori: “Per fare il salto di qualità – sottolinea – non bisogna certe partite. Loro sono una squadra di assoluto livello ma noi non siamo stati perfetti. In fase di non possesso palla non eravamo uniti e questo ha portato a non giocare collettivamente“.

Abbiamo perso – continua il tecnico blucerchiato – perché non siamo stati capaci di mettere in difficoltà il Milan quando giocavamo palla terra mentre in fase difensiva abbiamo lavorato individualmente. Noi non siamo una squadre che difende a campo aperto ma oggi è capitato di fare questa cosa, concedendo troppo ai nostri avversari“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (fonte foto https://twitter.com/sampdoria/media)

Milan-Sampdoria, Marco Giampaolo nel post partita: “La fase di non possesso non mi è piaciuta”

Marco Giampaolo è molto critico con i suoi: “La fase di non possesso non mi è piaciuta mentre quando avevamo la palla noi siamo stati molto bravi. Ai miei ragazzi ho detto che serve giocare meglio per cercare di vincere alcune partite e il risultato è meritato perché non abbiamo espresso il nostro miglior gioco“.

Su Saponara – “Ha grande qualità. Oggi non era al massimo della condizione ma fino a quando non l’ho sostituito ha fatto vedere la sua tecnica. È un giocatore che ha la verticalizzazione nella testa e pensa davanti“.

fonte foto copertina https://twitter.com/sampdoria

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 20:50

Milan-Sampdoria, Gattuso: sono contento della prestazione. Caldara? Out due mesi

nl pixel