Sampdoria-Inter, le dichiarazioni di Marco Giampaolo nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Inter, Marco Giampaolo: “Peccato per la sconfitta”

Le dichiarazioni di Marco Giampaolo nel post partita di Sampdoria-Inter ai microfoni di Sky Sport: “Spiace perdere così”.

GENOVA – La Sampdoria vede sfumare la vittoria nel finale contro l’Inter. Una rete nel finale di Marcelo Brozovic condanna i doriani e lascia l’amaro in bocca a Marco Giampaolo: “La mia preoccupazione – dichiara nel post partita ai microfoni di Sky Sportera arrivare al 95′ perché avevo solo tre giocatori offensivi e non avevo cambi davanti. Il rammarico è questo perché la partita è stata giocata alla pari e mi dispiace un po’ di più. Abbiamo saputo giocarcela alla pari e prendere gol al 93′ e arrivati un po’ corti ci dispiace. Adesso faccio fatica ad accettare questa sconfitta“.

Sul campionato: “I calciatori hanno un sentimento positivo. Io a loro ho detto che l’Inter è una squadra forte ma noi non dovevamo avere timore referenziale.Questo mi è piaciuto perché abbiamo giocato a livello dei nerazzurri e se loro sono convinti lo sono anche io“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (fonte foto https://twitter.com/sampdoria/media)

Marco Giampaolo nel post partita di Sampdoria-Inter: “Nel secondo tempo non avevamo la forza per palleggiare”

Marco Giampaolo si è soffermato sull’intenzione della sua squadra di non buttare mai la palla: “Nel secondo tempo ci sono venuti meno le energie per continuare a palleggiare. All’intervallo ho detto ai ragazzi di migliorare il possesso palla per non permettere all’Inter di prendere la supremazia ma non avevamo le forze per rispondere colpo su colpo“.

Sulla partita: “Fino a quando ci siamo stati la partita è stata in equilibrio ma dopo loro hanno messo due giocatori bravi nell’uno contro uno e noi non avevamo i cambi giusti per affrontarli“.

fonte foto copertina https://twitter.com/sampdoria

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2018 23:26

Sampdoria-Inter, Luciano Spalletti: “Vittoria meritata. La mentalità quella giusta”

nl pixel