Inter-Milan, Giuseppe Sala: "Finisce 2-2. E non cambio Icardi con Higuain"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Derby, il pronostico del sindaco Sala: “Finisce 2-2”

Giuseppe Sala Inter-Milan

Il primo cittadino di Milano, grande tifoso interista, ha detto la sua sul prossimo derby Inter-Milan, in programma a San Siro subito dopo la sosta per le Nazionali.

Serie A, Inter-Milan sarà il big match della nona giornata del campionato. Una sfida attesissima tra due squadre in lotta per un posto nella prossima Champions League, attualmente separate in classifica da quattroi punti (i rossoneri, però, devono ancora recuperare la gara con il Genoa).

Ai microfoni di Tiki Taka, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, grande tifoso interista, ha parlato proprio della stracittadina in programma subito dopo la sosta per le Nazionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Il derby per Milano è una tradizione che si rinnova continuamente – ha dichiarato – qui c’è la piacevolezza dello sfottò. La favorita è sempre l’Inter, ma se mi chiedete di fare un pronostico dico 2 a 2. Il derby è più importante della gara con il Barcellona, anche perché arrivare nelle prime quattro a fine anno è fondamentale”.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Inter-Milan domenica 21 ottobre alle ore 20:30

Inter-Milan sarà anche la sfida tutta argentina tra Mauro Icardi e Gonzalo Higuain, due dei migliori attaccanti del torneo. “Sono molto contento di avere Icardi – ha affermato il primo cittadino – e non lo scambierei con Higuain”.

Una considerazione anche sulla Juventus: “La forza della Juventus è il potere, quello economico, che ha creato nel tempo: per questo motivo l’Inter deve assolutamente rimanere in Champions, per dare questa continuità”.

C’è grande attesa, dunque, per la partitissima della domenica, una delle classiche del nostro calcio. In occasione di Inter-Milan, lo stadio San Siro si preannuncia strapieno: i tifosi riempiranno in massa le poltrone della Scala del calcio. Perché uno spettacolo va gustato dal vivo.

Ecco le immagini del derby di Coppa Italia giocato nella passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2018 17:04

Milinkovic-Savic, la Juve si tira fuori: strada spianata per il Milan?

nl pixel