Napoli, Marek Hamšik rassicura i tifosi: "Ho un contratto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, Marek Hamšik rassicura i tifosi: “Ho un contratto fino al 2020”

NAPOLI

Marek Hamšik ha parlato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport: “Non so cosa accadrà in futuro. Voglio vincere il titolo con questa maglia”.

NAPOLI – Nei giorni scorsi Marek Hamšik aveva spaventato i tifosi del Napoli aprendo al suo addio. Il capitano degli azzurri ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha spiegato le sue dichiarazioni: “Io ho un contratto fino al 2020 e vorrei vincere lo Scudetto con questa maglia per regalare una gioia ai tifosi. Non so cosa accadrà in futuro. Parleremo con la società e il mister e valuteremo con calma. Non dipenderà solamente da me“.

Sul tavolo – ha continuato lo slovacco – ci sono diverse offerte ma sicuramente non giocherei in Italia e nemmeno in Europa. Non potrei mai tradire questo popolo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

NAPOLI Christian Maggio
NAPOLI

Marek Hamšik sul futuro: “Ancelotti potrebbe essere decisivo per la mia permanenza”

Il centrocampista ha parlato anche dell’arrivo di Ancelotti: “Un grande colpo – ha sottolineato Hamšik – della società. Può essere decisivo per la mia permanenza. Sarri? Dovremo ringraziarlo. Con lui siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista, proponendo un bellissimo calcio. Il suo lavoro è stato straordinario e gli faccio un in bocca al lupo“.

Gli screzi? Non entro nel merito anche se mi dispiace per come è andata a finire. Ora bisogna guardare avanti e la società ha scelto un allenatore di alta qualità come Ancelotti“.

Di seguito il video con alcune giocate e gol di Marek Hamšik

https://www.youtube.com/watch?v=Qa-pYoNMpPA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:10

Inter, Milan Škriniar: “Io resto qui. de Vrij? Acquisto molto importante”

nl pixel