Milan, Gonzalo Higuain a DAZN: "Spero di ripagare la fiducia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gonzalo Higuaín: “Spero di ripagare la fiducia”

Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuaín ha parlato ai microfoni di DAZN della sua nuova avventura in rossonero: “Giocare per il Milan è un motivo d’orgoglio”.

MILANO – Lunga intervista ai microfoni della nuova piattaforma DAZN del neo acquisto rossonero Gonzalo Higuaín: “Sono molto contento di essere arrivato in questa squadra perché stare nel Milan è un motivo d’orgoglio. Spero di ripagare la fiducia del mister e inizio questa avventura con molta fiducia. Ho scelto di venire qui grazie a Leonardo e al mister. Si possono fare grandi cose e le caratteristiche sono ideali per me. Il mio obiettivo è riportare il Milan dove merita“.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Gonzalo Higuaín ai microfoni di DAZN: “È un onore essere allenato da Gattuso”

Gonzalo Higuaín ha parlato anche di Gattuso: “Non abbiamo ancora discusso molto ma conosciamo tutti la sua storia ed ha vinto anche un Mondiale. Sarà un onore essere allenato da uno come lui“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui tifosi: “Non sarà semplice battere il mio record di gol. Ma siamo a inizio stagione e tutti creano le proprie sfide. Il bello del calcio è sicuramente questo“.

Su Biglia: “Con Lucas ho parlato a anche lui mi ha convinto a venire al Milan. Ma devo dire che il progetto rossonero è molto ambizioso. Sono molto contento di essere qui“.

Sugli obiettivi personali: “Voglio vincere qualcosa di importante con questa maglia. Spero di rendere felice i tifosi e la società che mi ha dato fiducia”.

Il Pipita ha le idee chiare sulla sua nuova avventura al Milan ma come sempre l’ultima parola spetta al campo, ma l’argentino è pronto ad entrare nel cuore dei tifosi.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Gonzalo Higuaín

https://www.youtube.com/watch?v=thGgFJ-JZzk

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

Supercoppa di Francia, Paris Saint-Germain-Monaco 4-0: primo trionfo dei parigini

nl pixel