Ibrahimovic: “Tanti rumors che mi riguardano, tutto il mondo ora mi vuole”
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic: “Tanti rumors che mi riguardano, tutto il mondo ora mi vuole”

Zlatan Ibrahimovic

Lo svedese rimane il sogno dei tifosi rossoneri, anche Leonardo lo ammira molto. E Ibrahimovic risponde: “Tutto il mondo mi vuole”

Da qualche giorno sta continuando a girare la voce insistente sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia, la squadra interessata sarebbe il Milan ma a oggi, in via Aldo Rossi nessuno vuole sbilanciarsi a riguardo.

Il calciatore è stato intervistato da TMZ.com, portale americano specializzato nel gossip. La domanda inerente il suo futuro non è mancata e il giocatore ha risposto sorridendo riguardo le voci che lo vorrebbero di ritorno al Milan a gennaio: “Ci sono tanti rumors. Tutto il mondo mi vuole, va bene così“. L’attaccante ha ancora un contratto fino a dicembre ’19 con i Los Angeles Galaxy con i quali ha collezionato, fino ad adesso, 20 gol in 24 presenze in MLS: detto questo il suo futuro resta ancora in bilico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo

Ibrahimovic al Milan? Parola alla dirigenza

Ieri si è espresso a riguardo anche Leonardo, parole di grande stima per lo svedese anche se ancora non ci sono reali trattative per un suo ritorno: “Ibrahimovic è legato al Milan, è un dato di fatto. Oggi non c’è nessuna possibilità a cui abbiamo pensato, anche perché non è neanche il momento. Non posso negare che è stato un pensierino, forse qualcosa in più, ma all’inizio, quando siamo arrivati. Un giocatore con delle caratteristiche molto particolari. È un guerriero, che trascina veramente le persone dentro e fuori dal campo. Quindi, è straordinario. Io sono molto legato a lui ma, sinceramente, oggi non esiste una possibilità”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 15:33

Balotelli a casa, c’è Giovinco: la lista dei convocati di Roberto Mancini

nl pixel