Bologna-Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Vittoria importante”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Bologna-Lazio: “Dovevamo ritrovare continuità. Segnale importante per il futuro”.

BOLOGNA – Vittoria e quarto posto consolidato per la Lazio di Simone Inzaghi. Il successo in casa del Bologna permette ai biancocelesti di aggiungere un altro tassello alla loro classifica che diventa molto interessante dopo un periodo difficile. “È stato – sottolinea il tecnico dei capitolini nel post partita ai microfoni di Sky Sportun risultato molto importante perché ritroviamo quella continuità che è mancata nelle ultime giornate“.

Su Luis Alberto – “È un grandissimo professionista e non dovevo avere risposte da lui. È uno dei migliori giocatori del campionato e se attraversa uno stato di forma ottimale può fare la differenza. Ultimamente ha avuto un po’ di problemi fisici ma tutti sapevamo quanto poteva dare ed oggi lo ha dimostrato. La squadra stasera ha fatto molto bene perché non si vince su questo campo per caso“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Bologna-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Guardiamo ai progressi e siamo messi bene”

Simone Inzaghi è soddisfatto anche per la classifica fino a questo momento: “Siamo messi bene anche se ci manca l’ultimo sforzo per chiudere il girone di andata nel migliore dei modi. Mi piace guardare ai progressi che stiamo facendo e ho molto fiducia anche perché molti giocatori importanti stanno recuperando“.

Sul fratello Pippo – “Mi dispiace per la sua situazione ma sono convinto che possa raggiungere la salvezza. C’è una classifica aperta per tutti gli obiettivi e lui è bravo“.

La Lazio dà continuità all’ultima vittoria in campionato con il quarto posto che al momento è in cassaforte. L’obiettivo principale ora è chiudere al meglio il girone di andata per poi recuperare gli ultimi infortunati la rosa per una seconda parte di stagione con tanti obiettivi sia in campionato che in Europa League.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2018 21:54

Roma-Sassuolo, Eusebio Di Francesco nel post partita: “Siamo sulla strada giusta”

nl pixel