Chievo Verona-Lazio, Simone Inzaghi: "Preoccupato dagli ultimi risultati"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chievo Verona-Lazio, Simone Inzaghi: “Preoccupato dagli ultimi risultati”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Chievo Verona-Lazio: “Primo tempo bruttissimo. Così non vinci le partite”.

VERONA – La Lazio non sa più vincere. Il pareggio contro il Chievo Verona fa scattare il primo campanello d’allarme in casa biancoceleste: “Mi preoccupano – dichiara Simone Inzaghi nel post partita ai microfoni di Sky Sporti tre pareggi consecutivi perché non siamo più al quarto posto. Sapevamo che il Milan aveva vinto e mi aspettavo una reazione diversa da parte dei miei. Dobbiamo riflettere in questa settimana e ripartire“.

Sulla partita – “Abbiamo giocato un primo tempo bruttissimo. Nella ripresa forse meritavamo qualcosa in più ma se inizi la partita in questo modo è giusto non portare a casa i tre punti. La gara era stata preparata al meglio ma dopo la sosta la squadra non è stata più la stessa. Nell’intervallo abbiamo parlato ai ragazzi ma mi aspetto qualcosa di più falla prossima“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chievo Verona-Lazio
Chievo Verona-Lazio (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Chievo Verona-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Ritiro? Valuteremo con la società”

Simone Inzaghi non chiude alla possibilità di andare in ritiro nei prossimi giorni: “Valuteremo il tutto insieme alla società. Ma per prima cosa dobbiamo analizzare con attenzione il primo tempo, lavorare e preparare nel migliore dei modi le prossime sfide perché ci aspetta un calendario complicato fino al termine del girone di andata“.

Su Correa – “Nella ripresa dietro Caicedo e Immobile ha fatto molto bene ma nel primo tempo sicuramente doveva fare di più. Nell’intervallo ho tolto Radu perché era ammonito ma avrei voluto sostituirli tutti e undici“.

Sul modulo – “Nel secondo tempo la squadra ha fatto bene ma valuteremo singolarmente ogni partita. Al momento resta una valida alternativa“.

Momento difficile per la Lazio che ha assolutamente bisogno di ritrovarsi per cercare di ritrovare il successo e muovere un po’ la classifica per avvicinare il quarto posto.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2018 21:12

Serie A, Chievo Verona-Lazio 1-1: Immobile risponde a Pellissier

nl pixel