Frosinone-Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: settimana chiusa bene

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Frosinone-Lazio: “Periodo molto duro. Ora testa alla sfida di giovedì”.

FROSINONE – La Lazio inizia un periodo intenso di partite con una vittoria sul campo del Frosinone. Nel post partita Simone Inzaghi parla ai microfoni di Sky Sport: “Avevo previsto – dichiara – la sofferenza nel secondo tempo perché avevamo appena giocato giovedì. E’ stato bravo Strakosha. Il calendario non è semplice e giovedì saremo di nuovo in campo. Speriamo di recuperare il prima possibile le energie“.

Sugli infortunati – “Immobile ha avuto un piccolo indolenzimento. Luis Alberto sarà da valutare mentre Correa non è ancora al massimo. Ritroveremo Milinkovic ma perderemo per squalifica Parolo. Sicuramente sarà importante recuperare le energie“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciro Immobile
Ciro Immobile (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Frosinone-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Il gruppo deve fare la differenza e noi abbiamo la fortuna di essere in corsa per i nostri obiettivi”

Simone Inzaghi ha le idee chiare per il futuro: “Il gruppo deve fare la differenza. La nostra fortuna è di avere la possibilità di poter lottare per tutti gli obiettivi ma toccherà a me essere bravo a recuperare i giocatori. Faccio i complimenti a Badelj e Durmisi ma successivamente toccherà anche a Romulo“.

Su Berisha – “Gli infortuni lo hanno bloccato. E’ rimasto indietro un po’ rispetto ai compagni ma sta crescendo giorno dopo giorno“.

Su Bastos – “Giovedì ha fatto una bella gara da subentrato. Anche oggi si è comportato molto bene nonostante il Frosinone negli ultimi minuti ha giocato con quattro attaccanti“.

Sul campionato – “Siamo in lotta ma ci sono tutte squadre molto attrezzate. L’Atalanta e il Milan non hanno l’Europa rispetto a noi e la Roma ma sicuramente sarà una battaglia fino all’ultimo. La classifica va guardata sempre anche se è ancora troppo presto per fare calcoli“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Milan, il Presidente Scaroni: “Higuain? Non mi ha deluso”

nl pixel