Inter-Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: vittoria meritata

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Lazio: “Dobbiamo essere bravi a recuperare le energie”.

MILANO – La Lazio vince contro l’Inter e si rilancia in zona Champions. Nel post partita il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, analizza il successo di San Siro ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto una partita di personalità. A Firenze il secondo tempo non mi era piaciuta ma oggi devo fare i complimenti ai miei ragazzi che si sono comportati molto bene. Milinkovic sta tornando e mi dispiace aver affrontare il Siviglia senza di lui. Ma ora abbiamo assolutamente bisogno di recuperare le energie perché ci aspetta un tour de force non semplice ma non possiamo permetterci altri errori“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Inter-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Correa sta attraversando un ottimo momento di forma”

Simone Inzaghi ha parole di elogio anche per Correa: “Sta attraversando un periodo di forma straordinario. Ha un’intelligenza non comune e quando si riparte in contropiede sa sempre cosa fare. Ha accusato un piccolo problema alla schiena che inizialmente sembrava di poco conto ma in realtà non era così. Sono soddisfatto anche dell’ingresso di Caicedo che si è comportato molto bene e meritava anche il gol ma i miracoli di Handanovic hanno tenuto la partita aperta. Forse potevamo segnare la seconda rete ma non posso rimproverare nulla alla squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sull’uscita di Correa – “Ero indeciso tra Parolo e Caicedo. Con l’ingresso di Marco Luis Alberto si sarebbe spostato più avanti ma mi stava piacendo molto da interno. Per questo abbiamo optato per Felipe che inoltre non è andato in nazionale. Pensavo di schierarlo titolare ma in questo momento Correa non si più tenere fuori. Ma quando mi ha chiesto il cambio ho subito pensato a Caicedo. Sono molto contento della prestazione della squadra questa sera“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2019 23:52

Serie A, Lazio corsara a San Siro. Milinkovic condanna l’Inter alla sconfitta

nl pixel