Lazio-Juventus, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Juventus, Simone Inzaghi nel post partita: il calcio è crudele. Sconfitta immeritata

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Juventus: “Qualche errore di troppo dal punto di vista individuale”.

ROMA – La Lazio esce dall’Olimpico con una buona prestazione ma zero punti contro la Juventus. Nel post partita Simone Inzaghi ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport: “Non ricordo una squadra che in questa stagione ha messo in difficoltà i bianconeri ma il calcio è molto crudele. Ai ragazzi ho fatto i complimenti perché non meritavano la sconfitta. Sono sicuro che se continueranno così daranno tante soddisfazioni ai tifosi“.

Ancora sulla partita – “L’unica cosa negativa che posso trovare è il risultato. Non abbiamo sofferto nulla se non sui due gol. Sul primo è stato molto bravo Bernardeschi mentre sul secondo Lulic ha commesso un’ingenuità non lasciando andare Cancelo che tanto era in fuorigioco. Dovevamo fare il 2-0 visto le tante occasioni avute“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Juventus
Lazio-Juventus (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Lazio-Juventus, Simone Inzaghi nel post partita: “Ai ragazzi avevo chiesto personalità e sono molto contento”.

Simone Inzaghi ritorna sulla prestazione dei suoi ragazzi: “Devo fare complimenti ai miei ragazzi perché si sono sacrificati e aiutati. Strakosha non è stato molto impegnato. Non meritavamo di perdere una partita del genere“.

Sul coraggio della sua squadra – “Ai miei calciatori avevo chiesto una partita di personalità perché solo così si poteva mettere in difficoltà la Juventus. La partita è stata interpretata alla perfezione e forse avremmo meritato qualcosa in più ma il calcio è strano e in alcune situazioni anche  molto crudele come questa sera“.

Sulla situazione del fratello Filippo – “Non conosco molto bene la situazione a Bologna ma mi dispiace per lui. Sono sicuro che qualsiasi cosa dovesse accadere si rialzerà“.

La Lazio esce con zero punti dall’Olimpico e ora deve pensare alla Coppa Italia dove ha come obiettivo la semifinale. Ma la sfida contro l’Inter nasconde mille insidie, visto che i nerazzurri devono obbligatoriamente ottenere i tre punti per abbandonare la crisi.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2019 0:34

Lazio-Juventus, Massimiliano Allegri nel post partita: vinto una sfida difficile

nl pixel