Lazio-Milan, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, Inzaghi nel post partita: è mancato solo il gol

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Milan: “Non abbiamo concesso nulla. Era importante segnare”.

ROMA – Nel post partita di Lazio-Milan il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha analizzato il match ai microfoni di RAI Sport: “Stasera – sottolinea – ci è mancato solamente la rete. Non abbiamo concesso nulla ad una squadra in forma ma dovevamo segnare. Comunque meglio non aver subito il gol“.

Sulla fase difensiva – “Oltre ad Acerbi, tutti hanno fatto una grande partita. Davanti avevamo sicuramente un avversario di qualità e siamo stati bravi a limitarli. Peccato per il gol che non è arrivato. Ora recupereremo gli infortunati e faccio i complimenti a Bastos per aver giocato in condizioni non perfette“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Francesco Acerbi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Milan, Simone Inzaghi nel post partita: “Testa al derby. Lo giocheremo al massimo delle possibilità”

Archiviata la sfida con il Milan per la Lazio sabato sera ci sarà il derby contro la Roma: “Per noi disputare questa semifinale è un orgoglio anche se ci permette di preparare la sfida di sabato in poco tempo rispetto ai nostri avversari. Ma come sempre faremo il massimo per disputare una buona partita“.

Sulla partita contro il Milan: “Loro hanno grande qualità e soprattutto stanno attraversando un periodo molto buono. Faccio i complimenti ai ragazzi per quello che hanno concesso. Dispiace non aver trovato il gol ma vuol dire che ci giocheremo la qualificazione a Milano“.

Sul modulo 4-2-3-1: “Come detto altre volte non contano i numeri ma l’interpretazione. Lo scorso anno segnavamo moltissimo con lo stesso modulo. Sono cambiati i giocatori ma la qualità è sempre la stessa. Se continuiamo così toglieremo grandi soddisfazioni ai tifosi“.

Su Badelj e Leiva – “In un centrocampo a tre vedo solo un play. Milan è in crescita ma anche Lucas sta facendo molto bene. I moduli lasciano il tempo che trovano“.

Sull’arbitraggio – “Non mi va di parlare di queste cose. Sull’episodio di Correa il pallone cambia direzione quindi credo decisione giusta“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2019 8:29

Coppa Italia, Lazio-Milan 0-0. Tutto rimandato alla partita di ritorno

nl pixel