Lazio-Novara, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Novara, Simone Inzaghi nel post partita: vittoria meritata

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Novara: “Siamo entrati in campo con lo spirito giusto. Sono soddisfatto”.

ROMA – Nel post partita di Lazio-Novara, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha analizzato il match ai microfoni di RAI Due: “Ai miei ragazzi – esordisce – avevo chiesto una prova di grande concentrazione per portare a casa i tre punti. Siamo entrati nel modo giusto, portando a casa una vittoria meritata. Il pass ci dà grande fiducia anche perché stiamo attraversando un buon momento. Nella ripresa potevamo sfruttare meglio le occasioni avute ma dietro ci stiamo comportanto bene, prendendo gol solamente su rigore“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Lazio-Novara, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita

Simone Inzaghi si sofferma anche sul mercato: “Fino ad ora nessuno mi ha mai chiesto di essere ceduto. Ho la fortuna di avere una rosa competitiva e mi dispiace mandare le persone in tribuna. Vedremo se nei prossimi giorni piazzeremo qualche giocatore che è di più. Con al società parliamo ogni giorno e se ci fosse la possibilità di fare qualcosa sicuramente prenderemo un esterno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul rigore dato al Novara – “Da quest’anno i tocchi con il braccio li stanno fischiando tutti, quindi non voglio dare la colpa all’arbitro“.

Ancora sul mercato – “Se arriverà un esterno sarà per migliorare una rosa che è già molto qualitativa e competitiva. Ho la fortuna di avere giocatori come Lulic che sta facendo grandissime cose o come lo stesso Marušic che è in continua crescita. Senza dimenticare Patric che quando è stato chiamato in causa ha risposto presente facendo il proprio dovere. Mi dispiace un po’ per Lukaku e Durmisi che sono stati penalizzati un po’ dagli infortuni ma sicuramente in questa seconda parte di stagione ci potranno dare una grande mano“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2019 17:54

Milan, esordi brasiliani: da Kakà a Pato, passando per Ricardo Oliveira

nl pixel