Lazio-Parma, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Parma, Inzaghi nel post partita: vittoria importante in un match non facile

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Parma: “Dovevamo vincere per recuperare i punti persi”.

ROMA – La Lazio ritrova i gol e il sorriso. La vittoria permette ai biancocelesti di rimanere in scia per il sesto posto. Lo sa bene Simone Inzaghi che ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport: “Non potevamo permetterci altri passi falsi. Dovevamo recuperare i punti persi settimana scorsa e ci siamo riusciti. Faccio i complimenti alla squadra che si è aiutata per rendere facile una partita che non lo era per niente. Caicedo e Correa, per esempio, non hanno segnato ma hanno dato una grande mano alla squadra anche in fase difensiva. Alcune volte non conta il modulo ma i sistemi“.

Lazio-Parma, Simone Inzaghi nel post partita: “Ogni stagione è diversa dalle altre. Scelgo i giocatori in base alla partita”

Nessun alibi e soprattutto nessun paragone con la scorsa stagione per Simone Inzaghi: “Secondo me ogni campionato ha una storia a sé. Lo scorso anno segnavamo tanto con Luis Alberto alle spalle di Immobile. Con lo spagnolo a centrocampo devo sacrificare qualche giocatore ed oggi è toccato a Parolo. Marco ha capito molto bene la situazione anche perché finora è stato sempre titolare. Le scelte le faccio in base alla squadra che affrontiamo e per questa partita ho dovuto lasciare Parolo e Cataldi in panchina“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Luis Alberto – “In questa stagione ha faticato più del solito per l’infortunio. Stiamo parlando di un ragazzo bravo a mettere in campo sia qualità e quantità ma soprattutto si mette sempre a disposizione della squadra. Lo scorso anno ha segnato tanto e sono sicuro che in questa ultima parte di stagione può essere una delle nostre armi in più“.

Luis Alberto
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Ora un po’ di riposo per la Lazio che nelle ultime undici partite dovrà cercare di conquistare un posto in Europa senza dimenticare la Coppa Italia.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2019 17:49

Serie A, poker della Lazio. Colpo salvezza dell’Empoli

nl pixel