Lazio-Siviglia, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Siviglia, Simone Inzaghi nel post partita: proveremo a qualificarci al ritorno

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Siviglia: “Peccato per gli infortuni. Speriamo di recuperare Immobile e Milinkovic”.

ROMA – La Lazio esce sconfitta dall’Olimpico contro il Siviglia e vede più lontana la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Nel post partita il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport: “Il gol preso lo potevamo evitare visto che avevamo studiato molto bene il loro modo di giocare. Siamo stati ordinati in campo e in alcune situazioni dovevamo sfruttare meglio la situazione. Nella ripresa abbiamo rischiato in qualche occasioni ma i numeri dicono che ce la siamo giocata alla pari. Non è sicuramente un risultato positivo ma proveremo a ottenere il pass al ritorno“.

Sul Siviglia – “Eravamo a conoscenza del loro modo di giocare. Hanno difeso meglio di noi ma non ho visto molta differenza. Secondo me il risultato è esagerato ma dobbiamo essere bravi ad accettare la sconfitta e pensare al ritorno dove ci giocheremo il pass“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Siviglia
Lazio-Siviglia (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio-Siviglia, Simone Inzaghi nel post partita: “Parolo out per domenica. Luis Alberto è in forte dubbio”

Simone Inzaghi nel post partita si è soffermato anche sulla situazione infortunati: “A Parolo gli si è girata la caviglia e a fine primo tempo era gonfia. Per Luis Alberto il solito problema all’adduttore, vediamo se lo recuperiamo per domenica. Parolo sicuramente out mentre speriamo di recuperare sia Immobile che Milinkovic-Savic“.

Sul secondo tempo contro il Siviglia – “Loro sono una squadra esperta che sanno giocare molto bene con la difesa a cinque. Il Siviglia è molto bravo nelle ripartenze e abbiamo sofferto molto. Nel secondo tempo siamo stati più preventivi rispetto al primo. La partita è comunque aperta a qualsiasi risultato, speriamo di poter recuperare gli infortunati. Stasera abbiamo fatto tutto il possibile, peccato di non essere stati concreti“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 0:32

Zurigo-Napoli, Carlo Ancelotti nel post partita: buon risultato, potevamo fare più gol

nl pixel