Apollon Limassol-Lazio, Simone Inzaghi: "Dispiace per la sconfitta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Apollon Limassol-Lazio, Simone Inzaghi: “Dispiace per la sconfitta”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Apollon Limassol-Lazio: “La sconfitta dispiace ma ho ricevuto delle risposte positive”.

NICOSIA (CIPRO) – Seconda sconfitta in Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti vengono sconfitti 2-0 dall’Apollon Limassol a Nicosia. “Perdere partite internazionali – dichiara nel post partita il tecnico ai microfoni di Sky Sport dispiace ma la qualificazione l’abbiamo già in tasca. Purtroppo ci sono stati troppi errori e la sconfitta è meritata. Peccato aver perso la partita ma l’Eintracht dopo 30′ vinceva“.

Sulla mancanza di motivazione – “Ho voluto provare delle cose nuove con giocatori che finora avevano trovato poco spazio. Sul primo gol abbiamo sbagliato e non possiamo permetterci questi errori. Nonostante questo ho ricevuto delle risposte positive da parte dei miei ragazzi, visto il debutto di un giovane del nostro vivaio. Sono molto contento per lui perché se lo è meritato. La qualificazione era in tasca, questa partita valeva poco per la partita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Apollon Limassol-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Tutte le squadre vanno affrontate”

Simone Inzaghi ha parlato anche del futuro della sua squadra nella competizione: “Il primo posto poteva essere utile per evitare le squadre forti ma alla fine le dovremo incontrare tutte. Probabilmente incontreremo una delle big ma il nostro primo obiettivo stagionale l’abbiamo raggiunto. Ora testa al campionato fino a febbraio dove siamo tutti lì e vogliamo fare bene“.

Una fase a gironi di Europa League a due facce per la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato con il Marsiglia grandi qualità ma la sfida contro il Francoforte ha lanciato un piccolo segnale d’allarme. Sicuramente dai sedicesimi di finale sarà una nuova competizione con i biancocelesti che proveranno ad arrivare fino in fondo per ritornare dopo tanto tempo a trionfare anche in campo internazionale.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2018 0:21

Europa League, i risultati della quinta giornata

nl pixel