Bologna-Inter, le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Inter, Filippo Inzaghi: “Non siamo stati fortunati”

Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nel post partita di Bologna-Inter ai microfoni di Sky Sport: “Peccato per il gol preso nel nostro migliore momento”.

BOLOGNA – Al termine di Bologna-Inter il tecnico dei felsinei, Filippo Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la prestazione della sua squadra, guardando il bicchiere mezzo pieno: “Per i primi 70 minuti non abbiamo rischiato nulla, anzi siamo andati vicini al vantaggio con Helander. Poi nel nostro momento migliore subiamo gol. Ci dispiace ma oggi la fortuna non è stata dalla nostra parte. La cosa sicura è che dobbiamo ripartire da qui anche se dispiace perdere 3-0 una partita così“.

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna (fonte foto https://twitter.com/BfcOfficialPage)

Filippo Inzaghi nel post partita di Bologna-Inter: “Bisogna ripartire dai primi 70 minuti”

Filippo Inzaghi ha le idee chiare in vista del futuro: “Bisogna ripartire da qui. Abbiamo perso una partita contro una grande squadra, dimostrando di avere delle qualità. Io sono arrivato da poco e ci sono molti giocatori nuovi. Se non subivamo il primo gol, forse non perdevamo 3-0. La sfortuna non è stata dalla nostra parte come nelle altre due partite. Io sono pronto anche a cambiare qualcosa pur di ritornare alla vittoria“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiusura finale sulla prestazione di Orsolini: “Lui e gli altri giovani che abbiamo in rosa vanno inseriti piano in questo contesto. Non bisogna mettergli fretta. Sono sicuro che ci darà tante soddisfazioni.

Un inizio di campionato non semplice per il Bologna che ha raccolto solo un punto nelle prime tre partite. Per Filippo Inzaghi il prossimo mese sarà decisivo: in caso di un cammino ricco di problemi, la sua posizione diventerebbe a rischio e i zero gol segnati non sono un buon segnale.

fonte foto copertina https://twitter.com/BfcOfficialPage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2018 23:12

Parma-Juventus, Allegri: “Vittoria importante. Bisogna continuare a crescere”

nl pixel