Cagliari-Lazio, Inzaghi: "VAR? Quello che sta succedendo è troppo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Lazio, Inzaghi: “VAR? Quello che sta succedendo è troppo”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Cagliari-Lazio ai microfoni di Sky Sport: “Avremmo meritato di più. Purtroppo siamo sfortunati”.

CAGLIARI – Simone Inzaghi non ci sta più. Al termine di Cagliari-Lazio ai microfoni di Sky Sport il tecnico biancoceleste attacca il VAR: “Anche oggi – dichiara nel post partitaci sono stati episodi poco chiari. La mia idea sulla tecnologia la conoscono tutti ma ora il limite è stato superato“.

Contro la Juventus – continua – un rigore su Leiva non c’è stato concesso e soprattutto Banti non lo è andato a vedere. Oggi Guida ha fatto la stessa cosa ma sono andati a vedere quello tra Luiz Felipe e Pavoletti. Ci sono tante cose da capire ma è difficile parlare con i miei ragazzi e di calcio perché quello che sta succedendo è troppo. Nessuno parla di complotto ma solo di sfortuna“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi al termine di Cagliari-Lazio: “Non siamo più brillanti ma purtroppo siamo penalizzati”

Simone Inzaghi parla anche della partita: “Aver raggiunto il pareggio al 95′ vuol dire che ci abbiamo sempre creduto. Forse avremmo meritato qualcosa di più ma adesso ci prendiamo quello che viene. Il Cagliari ci ha dato filo da torcere come prevedevamo“.

Noi non siamo più brillanti – conclude – come qualche mese fa ma ogni volta c’è qualcosa che va al di là del calcio giocato. I ragazzi rivedono e parlano di questo“.

Il video con gli highlights del match

https://www.youtube.com/watch?v=32dtE7lvozU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2020 21:18

Serie A TIM, Genoa-Milan 0-1, finisce nel segno di Andre Silva!

nl pixel