Eintracht Francoforte-Lazio, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Eintracht Francoforte-Lazio, Simone Inzaghi: “Ci voleva più attenzione”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Eintracht Francoforte-Lazio: “Dispiace per la sconfitta ma non siamo stati perfetti”.

FRANCOFORTE (GERMANIA) – Amareggiato Simone Inzaghi nel post partita di Eintracht FrancoforteLazio ai microfoni di Sky Sport: “Dispiace per come è andata. È stata una partita condizionata da alcuni episodi ma non abbiamo bisogno di alibi. Potevamo fare meglio anche undici contro undici. Non possiamo concedere gol su palla inattiva dopo tre minuti. Abbiamo tenuto bene il campo, poi l’ingenuità di Basta e il rosso a Correa hanno chiuso definitivamente la partita“.

Sul match: “Resto fiducioso per il prosieguo della competizione. In alcune circostanze volevamo risolvere la partita da soli e questo non va bene. Ci è mancata l’attenzione ma questa deve essere allenata quotidianamente. Faremo tesoro di questa partita. Ora testa alla Fiorentina perché la classifica in campionato è molto buona“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Eintracht Francoforte-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Dobbiamo giocare da squadra”

Simone Inzaghi analizza gli errori della sua squadra: “Può succedere di perdere le partite e sono fiducioso per il futuro. Purtroppo alcune volte giochiamo da soli e questo non va bene. Quando siamo una squadra facciamo un ottimo calcio e lo abbiamo dimostrato lo scorso anno. Sono sicuro che faremo il nostro campionato e vinceremo le partite, cercando di regalare gioie ai tifosi. È normale fare rumore quando perdi e non farlo quando vinci cinque partite consecutive. Sono sicuro che già domenica contro la Fiorentina vedremo una squadra completamente diverse. Bisogna crescere in alcune situazioni ma siamo in continua crescita“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:48

Europa League, Eintracht Francoforte-Lazio 4-1: netto k.o. per i biancocelesti

nl pixel