Empoli-Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Empoli-Lazio, Simone Inzaghi: “Dobbiamo continuare così”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Empoli-Lazio: “Vittoria importante contro una buona squadra. Continuiamo così”.

EMPOLI – Seconda vittoria in campionato per la Lazio che ha espugnato il campo dell’Empoli. Al termine della sfida il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ha espresso la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport: “Per noi era un match molto importante contro una squadra ben organizzata. Bene la vittoria ma secondo me abbiamo ampi margini di crescita“.

Sulla gara – “Non siamo entrati bene in campo nel primo tempo mentre nella ripresa abbiamo avuto un altro atteggiamento. Si poteva chiudere la partita prima e invece nel finale abbiamo rischiato di subire il pareggio che sicuramente sarebbe stato un risultato negativo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Simone Inzaghi al termine di Empoli-Lazio: “Siamo riusciti ad aggiustare la classifica”

Una vittoria che alla Lazio serve per rimediare ad un inizio non semplice: “Siamo stati bravi ad aggiustare la classifica anche se non abbiamo convinto dal punto di vista di gioco. Siamo all’inizio e ci può stare non essere brillanti ma ora dobbiamo iniziare all’Europa League. Questi sei punti sono importanti per noi perché il campionato non ti aspetta e con le piccole non si può sbagliare. Ora bisogna continuare su questa strada per cercare di non perdere il treno delle migliori“.

Sull’Europa League – “Il girone non è facile e per noi sarà fondamentale partire con il piede giusto. Il cammino è lungo e ricco di insidie ma abbiamo l’obbligo di non sbagliare davanti ai nostri tifosi“.

Campionato ed Europa League, per la Lazio inizia un periodo molto difficile con l’obiettivo di rimanere in corsa per tutti gli obiettivi almeno fino a marzo.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2018 21:03

Juventus-Sassuolo, Cristiano Ronaldo: “Sono contento, volevo segnare”

nl pixel