Fiorentina-Lazio, Simone Inzaghi a Sky: “Sono orgoglioso di questa squadra”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport al termine di Fiorentina-Lazio: “Sono molto orgoglioso di questa squadra”.

FIRENZE – Al termine di Fiorentina-Lazio il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Io penso – dichiara nel post partita –  che il cuore dei miei ragazzi è stato grande. Questa sera è capitato di tutto, ci potevamo innervosire ma i ragazzi sono stato molto lucidi. Io sono stato espulso sul 2-0 ma ho la fortuna di avere dei collaboratori competenti che sono riusciti a portare a casa la vittoria. Sono molto orgoglioso“.

Simone Inzaghi nel post partita di Fiorentina-Lazio: “Stiamo bene”

Simone Inzaghi spiega il cambio Felipe Anderson per de Vrij: “In quel momento la Fiorentina giocava con un’unica punta che era Simeone. In quel momento i tre difensori non mi servivano più e quindi ho deciso di inserire Felipe Anderson perché con la sua qualità poteva fare male insieme a Luis Alberto“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/felipeanderson/

In conclusione il tecnico biancoceleste si sofferma sul momento della squadra: “Stiamo bene. I ragazzi fisicamente sono in forma e siamo in un ottimo periodo. Abbiamo fatto un girone in più di altre squadre che stanno con noi ma i ragazzi nonostante questo riescono a fare sempre bene. Chi va in campo ci mette sempre il cuore. Mi dispiace per Murgia perché è un ragazzo che è stato penalizzato ma oggi ha ricevuto un’espulsione che non doveva ricevere“.

Il video con le dichiarazioni di Cáceres nel post partita di Fiorentina-Lazio