Lazio-Atalanta, Simone Inzaghi a Sky: "Approccio sbagliato. Crediamo al quarto posto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Atalanta, Simone Inzaghi a Sky: “Approccio sbagliato. Crediamo al quarto posto”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Atalanta ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo approcciato male la gara”.

ROMA – Al termine di Lazio-Atalanta il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Oggi – dichiara nel post partitaabbiamo incontrato un avversario che ci ha messo in netta difficoltà. Entrambe hanno provato a vincere e penso che il pubblico si sia divertito. Noi abbiamo approcciato male la gara ma Strakosha ci ha dato una grande mano“.

L’allenatore dei biancoceleste si sofferma anche sulla volata finale: “Ad inizio campionato avremmo firmato di giocarci il quarto posto davanti al nostro pubblico. Fra 15 giorni il sogno potrebbe diventare realtà. Ultimamente stiamo perdendo un po’ di giocatori ma ho dei sostituti all’altezza“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Atalanta: “Proveremo a recuperare Luis Alberto”

Simone Inzaghi parla anche delle condizioni di Luis Alberto: “Ha avuto un problema agli adduttori. Faremo di tutto per recuperarlo almeno per la gara con l’Inter perché per noi è un importante come lo sono Radu, Parolo, Immobile“.

LAZIO
LAZIO

Sul suo futuro dice: “Ringrazio De Laurentiis per le parole nei miei confronti ma in questo momento ho altre cose a cui pensare. Comunque qui sto bene e mi sento come a casa“.

Il video con il trailer di Lazio-Atalanta

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Serie A, Sassuolo-Sampdoria 1-0: decide Politano. Neroverdi matematicamente salvi

nl pixel