Lazio-Dinamo Kiev, Simone Inzaghi: “In Ucraina un solo risultato a disposizione”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Lazio-Dinamo Kiev ai microfoni di Sky Sport: “Ci è mancata la zampata per il terzo gol”

ROMA – Simone Inzaghi è soddisfatto a metà al termine di Lazio-Dinamo Kiev: “Per andare ai quarti – dichiara il tecnico biancoceleste nel post partita ai microfoni di Sky Sportuna partita bisogna vincerla ed ora lo dobbiamo fare in Ucraina. Loro si sono dimostrati la squadra che ci aspettavamo anche se a noi è mancata la zampata del terzo gol“.

Loro – continua – hanno trovato la prima rete con un eurogol anche se potevamo evitarlo. Sul finire ho inserito Nani ed alzato la posizione di Milinkovic-Savic ma purtroppo è andata così. Stasera dovevamo difendere meglio e non ci siamo riusciti“.

Simone Inzaghi al termine di Lazio-Dinamo Kiev: “I ragazzi si sacrificano, peccato per il gol”

Simone Inzaghi elogia comunque i suoi: “Il problema del gol non c’è mai stato. I ragazzi si sacrificano e purtroppo oggi è andata male. Sergej ha fatto una grandissima partita anche con le sponde di testa ma non siamo riusciti a segnare“.

Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile
Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile (fonte foto https://www.facebook.com/AvantiLazioCom/)

Quello che dovevamo fare – conclude lo abbiamo fatto. In questo periodo facciamo buone prestazioni ma purtroppo per noi non sono coronate con vittorie“.

 

Qui il video con le migliori immagini del match

 

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X