Lazio-Frosinone, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Frosinone, Simone Inzaghi: “Il nostro campionato inizia adesso”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Frosinone ai microfoni di Sky Sport: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Vittoria importante”.

ROMA – Prima vittoria per la Lazio che muove la classifica e inizia a respirare. Soddisfatto al termine della gara Simone Inzaghi che ai microfoni di Sky Sport commenta il successo contro il Frosinone: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi – dice il tecnico biancoceleste – perché questa è una vittoria importante. Da oggi inizia il nostro campionato. I nostri avversari sono stati molto ordinati ma sono tre punti meritati perché Strakosha non ha fatto nemmeno una parata“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Frosinone: “Stasera la partita sembrava stregata”

Simone Inzaghi elogia i suoi ragazzi: “Molto spesso si parla della condizione di Milinkovic e Luis Alberto ma abbiamo anche Lulic e Lucas Leiva che ancora non sono al massimo. A Torino hanno giocato la prima partita e ancora devono salire di forma come altri giocatori. L’Europa League è un obiettivo e ci servirà la mano di tutti, quindi bisogna continuare a crescere“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Contro la Juventus – conclude il tecnico biancoceleste – avevamo fatto bene ma il gol di Pjanic ci ha spezzato le gambe. La fortuna va cercata e la porta stasera sembrava stregata. Il gol di Luis Alberto ci ha permesso di portare a casa tre punti molto importanti“.

La Lazio vince e arriva alla sosta con un animo completamente diverso. Ora c’è il tempo per crescere ancora e provare a risalire un po’ la classifica e tornare nelle posizione che contano. Simone Inzaghi ha fiducia nella squadra che ha qualità.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Sampdoria-Napoli, Carlo Ancelotti: “Brutto primo tempo. Mi assumo le responsabilità”

nl pixel