Lazio-Genoa, Simone Inzaghi: “Stiamo crescendo, non possiamo fermarci”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Genoa ai microfoni di Sky Sport: “Il campionato non aspetta. Testa a mercoledì”.

ROMA – Terza vittoria consecutiva per la Lazio che ha superato con un netto 4-1 il Genoa. Successo molto importante per i biancocelesti che sono riusciti a scalare classifica e annullare un po’ l’inizio non eccezionale. Nel post partita ai microfoni di Sky Sport Simone Inzaghi è soddisfatto ma chiede un altro sforzo ai suoi: “Stiamo crescendo come squadra ma il campionato non ci aspetta. Mercoledì rigiochiamo e sabato abbiamo un’altra partita. Sicuramente non possiamo fermarci sul più bello“.

Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Genoa: “Caicedo è un grande giocatore. Milinkovic sta crescendo”

Simone Inzaghi si è soffermato sulla prestazione dei singoli: “Caicedo ha fatto una bellissima gara già in Europa League ed oggi si è ripetuto. Sicuramente davanti ha grandissimi giocatori come Immobile, Correa e Luis Alberto e l’ho voluto tenere perché credo molto nelle sue potenzialità. Lo stesso vale per Milinkovic-Savic. Prima di scendere in campo gli ho detto di giocare in maniera tranquilla perché è ancora giovane ed ha ampi margini di miglioramento. Sicuramente ha avuto una bella giornata e la meritava“.

Ciro Immobile
Ciro Immobile e Milinkovic-Savic fonte foto https://twitter.com/cmdotcom

Conclusione finale sulla vittoria del Bologna contro la Roma: “Non ho sentito Pippo ma sicuramente hanno conquistato una vittoria molto importante. In settimana avevo cercato di tranquillizzarlo perché non hanno avuto molta fortuna in questa prima parte di campionato. Ma sono sicuro che con il lavoro i risultati arriveranno anche per loro e scaleranno la classifica“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

ultimo aggiornamento: 23-09-2018

X