Lazio-Inter, Simone Inzaghi nel post partita ai microfoni di Sky Sport
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Inter, Simone Inzaghi: “È mancato l’episodio a favore”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Inter: “Dobbiamo continuare a crescere. Handanovic straordinario”.

ROMA – La Lazio fallisce l’ennesimo appuntamento stagionale con una big. Nel post partita della sfida persa contro l’Inter il tecnico Simone Inzaghi analizza la sconfitta ai microfoni di Sky Sport: “Si deve migliorare perché con determinate squadre fatichiamo. Stasera dovevamo sfruttare al meglio le occasioni ma Handanovic è stato straordinario. Non in tutte le partite troveremo lui in porta e questo ci permetterà di segnare qualche gol in più. Siamo in buona posizione di classifica sia in campionato che in Europa League. Da domani inizieremo a pensare alla SPAL“.

Su Correa in panchina – “Lui sta bene ma ho preferito partire con due attaccanti per provare a mettere in difficoltà i loro centrale. Qualche occasione sullo 0-0 c’è stata e dovevamo sfruttare. Quando è entrato Correa abbiamo preso il terzo gol ma finora ha sempre fatto buone prestazioni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Inter, Simone Inzaghi nel post partita: “In determinate partite devi avere l’episodio a favore”

Simone Inzaghi recrimina un po’ per la sfortuna: “Queste squadre sono costruite per vincere il campionato. In determinate partite devi avere l’episodio a favore e a noi è mancato. I meriti dell’Inter sono innegabili ma abbiamo preso il gol alla prima vera occasione mentre noi non siamo riusciti a sbloccare il match in precedenza“.

Su Milinkovic-Savic: “Sta tornando. Stasera si è sacrificato e ha cercato di darci una mano. Non penso che la partita di giovedì abbia influito perché anche l’Inter ha giocato mercoledì. Non bisogna cercare alibi“.

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/)

Su Berisha – “Ha avuto un ottimo impatto a Parma. Avrei voluto farlo giocare a Marsiglia ma ha avuto un piccolo problemino che è rimasto in questi giorni. Lui mi ha dato disponibilità ma ho preferito preservarlo per domenica visto che abbiamo perso sia Lucas Leiva che Badelj“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Lazio-Inter, Luciano Spalletti: “Brozovic fondamentale. Noi siamo l’anti…Inter”

nl pixel