Lazio-Olympique Marsiglia, Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Olympique Marsiglia, Simone Inzaghi: “Volevamo la qualificazione”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Olympique Marsiglia: “Un girone difficile ma la qualificazione è meritata”.

ROMA – La Lazio vola ai sedicesimi di finale di Europa League con due turni di anticipo. I biancocelesti nella quarta giornata superano 2-1 il Marsiglia e si confermano in corsa per il primo posto nel girone. Soddisfatto ai microfoni di Sky Sport nel post partita Simone Inzaghi: “Fare sei punti con il Marsiglia non era semplice ma noi ci siamo riusciti. Per questo faccio i complimenti ai ragazzi. Volevamo la qualificazione. Il Francoforte non sta sbagliando un colpo ma il nostro primo obiettivo l’abbiamo raggiunto“.

Lazio-Olympique Marsiglia, Simone Inzaghi nel post partita

Simone Inzaghi analizza la sfida contro il Marsiglia: “Ci hanno un po’ sorpreso con l’atteggiamento e per questo abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo anche se alla fine non abbiamo concesso nulla ai nostri avversari. I ragazzi sono stati facilitati dal fatto che il loro modulo era molto simile a quello della SPAL e quindi erano preparati. Comunque faccio i complimenti a loro che rispondono presente in ogni occasione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sull’attacco – “Ho la fortuna di avere una rosa di giocatori complementari. Caicedo sta facendo benissimo ma questa mattina ha avuto un piccolo problema all’adduttore e ho deciso di non rischiarlo. Sta a me scegliere partita dopo partita chi dà maggiori garanzie“.

Obiettivo raggiunto quindi in casa Lazio. I sedicesimi di finale per il secondo anno consecutivo sono realtà. Ora testa al campionato per cercare di rimanere agganciati alle prime posizioni in classifica e poi ci si rituffa con la testa in Europa.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 21:33

Milan, respinto il ricorso di Conti. Accolto in parte quello di Maldini

nl pixel