Lazio-Milan, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, Simone Inzaghi: “Pareggio strameritato”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Milan: “Volevamo i tre punti ma va bene anche il pareggio. Dispiace un po’ per i ragazzi”.

ROMA – Un gol di Correa nel finale ha salvato la Lazio dal k.o. contro il Milan. Un risultato che soddisfa in parte Simone Inzaghi. Nel post partita il tecnico dei biancocelesti ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport: “In questa partita volevamo i tre punti ma per come si era messa accettiamo il risultato che secondo me è meritato. Dispiace un po’ per i ragazzi perché la prestazione è stata ottima ma non siamo stati molto fortunati. Ci prendiamo il pareggio ma faccio i complimenti ai miei ragazzi per come sono rimasti sempre in partita“.

Lazio-Milan, Simone Inzaghi nel post partita: “L’espulsione? Ho superato l’area tecnica. Sono cose che capitano”

Simone Inzaghi commenta anche l’espulsione: “Inizialmente non avevo capito il motivo, poi il direttore di gara mi ha spiegato che avevo superato l’area tecnica. Ero un po’ nervoso perché tenevo molto a questa partita ma sono cose che nel calcio possono succedere“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui cambi – “Sergej era ammonito e non ci potevamo permettere in quel momento di rimanere in dieci. Avevamo la partita in mano ed ero convinto di poterla vincere. Alla fine ho deciso di togliere anche Luis Alberto. Inizialmente pensavo di schierarlo come mezz’ala per dare spazio a Correa ma alla fine abbiamo deciso così“.

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (fonte foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/)

Un punto che muove la classifica anche se fa allontanare il terzo posto. Ora per la Lazio testa all’Europa League prima di rituffarsi in campionato.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 20:58

Lazio-Milan, Gennaro Gattuso: “Nel momento di difficoltà ho visto una bella risposta della squadra”

nl pixel