Lazio-SPAL, le dichiarazioni Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-SPAL, Simone Inzaghi: “I ragazzi sono stati bravi”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-SPAL: “Abbiamo fatto una buona partita. Dopo il pareggio non ci siamo disuniti”.

ROMA – La Lazio ritrova il successo ma soprattutto i gol. Al termine della sfida vinta contro la SPAL il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN: “I ragazzi hanno fatto una buona partita. Non si sono disuniti dopo il gol preso e questo è un buon segnale. Siamo stati molto bravi a sbloccare subito il match ma il loro pareggio poteva crearci qualche problema. Abbiamo riscattato la sconfitta con l’Inter, questo era molto importante“.

Sulla classifica – “Siamo al quarto posto. Dopo il k.o. contro i nerazzurri abbiamo analizzato attentamente il match e la risposta è stata sicuramente positiva. Arrivavamo da sette vittorie in undici gare con i ragazzi che sono stati sempre molto attenti. Ho un gruppo serio che in questi hanno mi ha dato tanto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-SPAL: “Ho quattro attaccanti di livello. Sceglierò di volta in volta”

Simone Inzaghi si sofferma anche sulle varie scelte in attacco: “Per fortuna ho quattro giocatori di livello. Oggi ho scelto Caicedo ed Immobile ma deciderò di partita in partita. Peccato per Correa che non è stato molto fortunato oggi“.

Su Berisha – “Non mi va di parlare dei singoli perché io mi aspetto qualità e quantità da tutta la rosa. Noi abbiamo, come ho già detto in precedenza, tanti attaccanti che fanno gol. Mi sembrava giusto dare spazio a Berisha perché mi sta mettendo in seria difficoltà“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2018 17:53

Serie A, i risultati dell’undicesima giornata

nl pixel